Start-up nel settore del turismo

avviare strutture ricettive

Vuoi una garanzia di redditività sulla gestione della tua struttura ricettiva? 

Se seguirai il nostro metodo e ti affiderai alla nostra esperienza, potrai conseguire un’alta redditività in un settore di business in continua crescita.

  • Hai interessi in altri settori e non puoi dedicarti alla tua struttura?
  • Non hai esperienza nel settore turistico ricettivo e vuoi bruciare le tappe?
  • Tuo figlio sta finendo gli studi e vuoi coinvolgerlo nella gestione?
  • Hai un altro impegno lavorativo prossimo alla scadenza?

Elimina le distanze e rilassati…! Affida lo start-up della tua struttura alla nostra società.  Se vuoi, possiamo occuparci anche della gestione temporanea. Troverai la tua auto in pole position pronta a correre e vincere!
Se Business plan, strategia commerciale, visibilità online, obiettivi da raggiungere, analisi della concorrenza,  Ota, guide, ecc. ti spaventano, sarà tutto risolto con un affiancamento diretto all’interno della tua struttura, a contatto con gli ospiti e con il tuo personale.
Per noi lo start-up significa non solo strategia, ma vivere la tua struttura, stare a contatto con gli ospiti e formare il personale alla vendita, non solo delle camere, ma anche dei servizi ancillari.

Cosa offriamo:

  • Consulenza nella selezione del personale pulizia
  • Consulenza nella selezione del personale di accoglienza
  • Consulenza nella scelta dei fornitori
  • Formazione del personale
  • 80 ore di presenza mensile all’interno della struttura a contatto con gli ospiti
  • Mister in shopping (audit interno) per personale di accoglienza e pulizia
  • Revenue: gestione prenotazioni e gestione OTA (Online Travel Agency)
  • Brand Reputation (Booking.com-Expedia-Tripadvisor)
  • Contabilità
  • Revenue Control: ottimizzazione dei costi e massimizzazione dei profitti; azzeramento degli sprechi applicato alla colazione, pulizie e reception.

Con l’avvento di Internet tutto è cambiato, Non esiste più l’autodidatta, convincitene!!
Se vuoi essere protagonista dell’ospitalità, devi stare al passo! Non basta essere presenti su Internet, lavorare bene e con ottime tariffe, ma devi necessariamente DISTINGUERTI!
Infine, gli ultimi due consigli che sentiamo di darti sono:

  • consultare sempre chi, prima di te, ha fatto questo percorso per diventare un Manager dell’Ospitalità e fare domande su tutto perchè, in questo settore, tutti viviamo di recensioni!
    E ricorda che i dettagli fanno la differenza e,soprattutto, generano prenotazioni!!

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